Stampa

Curare la casa e l’ambiente per curare se stessi

Il termine DOMOTERAPIA fu coniato da R. Zamperini  diversi anni fa quando si accorse che spesso non era sufficiente intervenire sul sistema energetico delle persone per ottenere un risultato stabile e soddisfacente: occorreva occuparsi anche della bonifica energetica del loro ambiente prevalente,  la CASA., dove le persone vivono e, soprattutto, si rilassano e dormono.Nell’ormai lontano anno 2000 venne così alla luce il libro “Terapia della casa“, un manuale teorico-pratico per imparare a scoprire le Energie Sottili dannose presenti nella propria abitazione e porvi rimedio, anche senza l’utilizzo del Cleanergy.

Il primo strumento ad Energia Sottile per la Domoterapia fu, ovviamente, il Midi Cleanergy, generalmente accoppiato ad un potenziatore (Booster) e ad una particolare Memoria Energetica (Legami) specifica per sciogliere, appunto, i “legami” energetici presenti nell’ambiente e nelle cose, adatto per un ambiente ristretto.

In seguito vide la luce uno strumento molto più potente, adatto per un intero appartamento o una palazzina, il MAXI  CLEANERGY, da fissare ad una parete in prossimità d’una colonna o muro portante dell’edificio, a cui si affiancò lELECTRO CLEANERGY, per il trattamento sottile dell’impianto elettrico casalingo.

Nel 2009 nasce un nuovo strumento: l’ANTENNA ZAMPERINI, specifica per trattare lo spazio ambientale, in particolare se congestionato da onde elettromagnetiche, prodotte, per esempio, da reti wireless o altre apparecchiature irradianti.

Un confronto tra i 3 strumenti base per la Domoterapia Sottile (scala da 1 a 5)

Tipologia di disturboMaxi
Cleanergy
Antenna ZamperiniElectro Cleanergy
Faglie, nodi dannosi, geopatie sotterranee: vene acquifere, masse metalliche e cavità********
Cabine di trasformazione, radar, tralicci e ripetitori***********
Apparecchiature wireless, apparecchiature a raggi X*******
Linee elettriche casalinghe, computer non wireless, schermi al plasma********

Accanto a questi strumenti specifici per l’abitazione ne sono stati messi a punto due per un uso più personale: il CLEAN TEL da applicare sul telefono cellulare, per minimizzare l’effetto nocivo sul nostro sistema energetico sottile, e il SAFE WAVE, specifico per le apparecchiature wireless ed i computer.

Dal BLOG di Roberto Zamperini:

Cos’è la Domoterapia Sottile? ->

Come e perché è nata l’Antenna Zamperini:
->1 ->2 ->3 ->4

Dal BLOG di Sonia Germani:

Per la casa: Midi Cleanergy, Maxi Cleanergy o Antenna Zamperini?

Applicazioni della strumentazione Cleanergy in Domoterapia:

Villa Spalletti Trivelli

Costruita all’inizio del 1900, la Villa Spalletti Trivelli è stata trasformata, dagli attuali proprietari, in una lussuosa residenza pronta ad accogliere i viaggiatori più esigenti. Al suo interno è presente L’Hammam Energy Bar, nuovo centro benessere purificato e condizionato totalmente dal sistema Cleanergy.

 

Progettare e costruire sano


La Eri Immobiliare nasce da un progetto imprenditoriale finalizzato alla ricerca del progettare e costruire sano. L’obiettivo su cui la Eri ha convogliato gran parte della sua attività è quello del coordinamento di un gruppo di studio che si è impegnato nella realizzazione di una prima palazzina pilota. Accanto ad esperti in indagini ambientali strumentali, sono stati parimenti coinvolti esperti in indagini di tipo non strumentale provenenti sia da discipline antichissime quali il Feng Shui, sia da discipline di elaborazione più recente quali la Domoteratia promossa dal C.R.E.S.S. Sull’edificio, il 19 luglio 2006, è stata effettuata una prospezione dai domoterapeuti del C.R.E.S.S. , Sonia Germani e Andrea Amato.

 palazzina_Chieti

I Commenti sono chiusi