- Nuova Coscienza - http://www.nuovacoscienza.it -

La tecnologia Cleanergy

Roberto Zamperini, laureato in Statistica, esperto di matematica e informatica ha percorso un cammino parallelo in numerosi campi esoterici caratterizzandoli con un suo personale approccio scientifico. Ha codificato un nuovo concetto di aura e chakra, ed ha messo a punto una mappa dettagliata dell’anatomia e fisiologia sottile umana.

[1] E’ inventore della Tecnologia Cleanergy®, una serie di strumenti per il riequilibrio energetico della persona e per la bonifica  energetica degli ambienti (Domo-Terapia), ed ha sviluppato la T.E.V.Tecnica Energo-Vibrazionale®.

Grazie alla collaborazione di medici, psicologi, fisioterapisti e ricercatori ha raccolto migliaia di testimonianze sui benefici ottenuti con la sua metodica ed i suoi strumenti di trasmutazione.

Oltre a numerose pubblicazioni scientifiche ed interventi televisivi e radiofonici, è autore di 5 libri sulle energie sottili: “Energie Sottili e la T.E.V.”, “Terapia della casa”, “Anatomia Sottile”, “Fisiologia Sottile” e “La Cellula Madre e l’energia del tempo”.

Il Cleanergy

Il Cleanergy è l’unico strumento ad energia sottile, esistente sul mercato mondiale, in grado di trasmutare, ovvero trasformare, le energie “sporche” in energie“ pure! Il principio di trasmutazione rende il Cleanergy eterno, infatti:
Non si usura e non si scarica, né si esaurisce
Non si congestiona
Non ha bisogno di scaricare le energie congeste assorbite
La sua durata è illimitata

[2] [3]Se guardate attentamente il Cleanergy, vedrete che, accanto alla scritta CRESS, ci sono tre simboli:
Andando da destra verso sinistra:
A) la lemniscata – è il circuito sottile dell’innalzamento dell’ordine verticale dell’energia sottile, ovvero della sua capacità di agire nei vari livelli dell’essere multidimensionale umano; è anche il simbolo dell’infinito in matematica (insieme all’aleph).
B) Il simbolo di una doppia spirale – sta a significare la connessione tra la Tecnologia (sottile) Cleanergy e l’elettronica. In elettronica è il simbolo di un trasformatore. Questo sta anche a significare che la Tecnologia Cleanergy è sì sottile, ma ha anche una base densa. Quale simbolo del trasformatore, sta a significare anche che il Cleanergy è un trasformatore sottile, o meglio un trasmutatore. Trasmutatore significa che è in grado di trasformare energie sottili dannose in energie sottili utili e benefiche. Il simbolo della doppia spirale sta anche ad indicare anche il DNA e i processi legati al Quarto Raggio, ovvero i processi di intonazione, sintonia, armonizzazione, coerenza, eccetera. Si tratta di processi tutti centrali nella Tecnologia Cleanergy.
C) Infine il simbolo AE – significa Aether. Secondo le mie convinzioni, tutto quello che vediamo intorno a noi (la Materia e l’Energia, ma anche lo Spazio e perfino il Tempo) sono manifestazioni di una sostanza unica indifferenziata, che potremmo definire anche “divina” nel senso che è diretta emanazione del Divino. Il nome che diamo a questa sostanza è Aether (Etere). Aether segue la grafia degli Antichi, soprattutto degli antichi greci. La sigla di Aether è quindi AE. Questo sta a significare che il Cleanergy lavora grazie e per mezzo dell’Etere o Aether
.” (tratto da uno scritto di R. Zamperini)

Esistono due modelli di Cleanergy®: il MIDI e il MINI. La differenza sostanziale tra i due modelli è data dalla POTENZA
Il Midi Cleanergy® (90 x 8 mm) è un vero e proprio strumento di trasmutazione energetica, che può essere utilizzato per la persona e in alcuni casi anche in Domoterapia.
Sul Midi Cleanergy possono essere applicati dei “filtri” chiamati MEMORIE ENERGETICHE in grado di qualificare l’energia sia in ingresso che in uscita per rendere il trattamento più veloce e specifico per ogni singolo caso.
Il Mini Cleanergy® (70 x 10 mm) è consigliato per semplice autotrattamento, per prevenire disordini energetici e per risolvere piccoli squilibri energetici. La sua dimensione lo rende adatto per essere inserito nelle tasche dei pantaloni e per essere portato a contatto con il corpo anche 24 ore su 24, per aumentare la propria resistenza alle aggressioni esterne quali campi elettro-magnetici, congestioni biologiche e telluriche, stress da traffico, da rumore e da lavoro. Ottimo per energizzare l’acqua, pulire cibi, gioielli, cristalli. Non è indicato per la Domoterapia Sottile.

Uso del Cleanergy
Il Cleanergy è un trasmutatore di energie sottili congeste (sporche). E’ cioè, uno strumento, in grado di “aspirare” le energie sottili dannose per le persone e di trasformarle in energie sottili benefiche per il sistema energetico umano. Il Cleanergy può utilizzarsi:
1. Per il trattamento del corpo sottile della persona.
2. Per energizzare acqua da bere, liquidi.
3. Per la pulizia sottile di frigoriferi.
4. Per la pulizia di sostanze omeopatiche e rimedi vibrazionali in generale.
5. Per la pulizia di cristalli.
6. Nell’automobile.
7. Per la terapia della casa (Midi/Maxi Cleanergy).
8. Per la pulizia dell’aria condizionata (Midi/Maxi Cleanergy),
… e per molti altri usi!

Come si utilizza? Guardatelo attentamente.


FACCIA ASSORBENTE
Noterete che una faccia presenta la scritta Cleanergy e più in piccolo, la scritta IN. Al tatto si riconosce per la sua superficie liscia. E’ da qui che entra una parte dell’energia congesta, per lo più energia ambientale.

FACCIA PROIETTANTE La faccia opposta presenta la scritta CRESS e, più in piccolo, la scritta out. Al tatto si riconosce per la sua superficie ruvida. E’ da qui che esce l’energia pura trasmutata dal Cleanergy.
A partire dal modello del Midi MK 10.10, questa è anche la faccia da cui viene assorbita la maggior parte delle congestioni.

Regola fondamentale:
LA FACCIA CRESS (OUT) VA SEMPRE RIVOLTA VERSO L’OGGETTO O LA PARTE DEL CORPO CHE SI VUOLE TRATTARE.

Il Cleanergy, in particolare dal modello MK 10.10, assorbe solo ed unicamente le energie congeste dell’oggetto o dell’organo che si sta trattando e che è, pertanto, sottoposto alla sua azione di proiezione. In altre parole: se ponete il Cleanergy con la parte assorbente (IN) verso il corpo, o verso un oggetto da trattare, l’effetto sarà nullo in quanto il Cleanergy assorbirà le congestioni, di ciò che starà dalla parte opposta.

Il Cleanergy è composto, essenzialmente, di due blocchi funzionali:
1. Una vera “pompa” aspirante e premente di energia sottile, che provvede anche a trasformare (trasmutare) l’energia sottile sporca e congesta in energia sottile purissima. Inoltre fornisce anche l’informazione relativa all’aspirazione delle sole energie congeste del paziente o dell’oggetto verso cui è diretto.
2. Il blocco informazionale, nel quale sono inserite tutte quelle informazioni che provvedono a portare in equilibrio le cellule e alcuni sistemi biologici fondamentali: endocrino, immunitario, circolatorio, nervoso, ecc.

La cosa più importante da comprendere sul suo funzionamento è che il Cleanergy aspira le congestioni del target verso il quale è diretto. Ammesso per ipotesi che fosse diretto verso un oggetto totalmente privo di congestioni sottili (ipotesi per assurdo), il Cleanergy non assorbirebbe, né proietterebbe nulla.
Quando lo dirigiamo verso una persona, il Cleanergy rimuove ed assorbe le congestioni sottili che hanno dato luogo ai sintomi e le sostituisce con energie sottili vitali pure (bioenergie). Quando le congestioni sottili (energie sottili sporche) sono state totalmente rimosse e sostituite con energie sottili vitali, si assiste molto spesso ad una remissione del sintomo.

Quando il Cleanergy NON può funzionare. In certi casi, il sintomo è prodotto dalla distruzione totale di certe cellule. In genere questo è dovuto ad un malfunzionamento del sistema immunitario, che ha aggredito le cellule dell’organismo, come se fossero state cellule estranee e le ha distrutte. Quando questa distruzione si è completata, le energie sottili nulla possono, come, nulla potrebbero se fossero dirette verso un arto mancante. Se, ad esempio, le dirigiamo verso un moncherino di una mano amputata, questa, com’è ovvio, non ricrescerà. Altrettanto avviene nel caso di malattie autoimmuni in cui la fase della distruzione delle cellule è ormai definitiva.

Quanto dura il Cleanergy? E’ (purtroppo per chi lo vende) eterno. Non ha bisogno di alimentazione esterna, poiché è alimentato dalle stesse energie sottili, non teme l’umidità (ma non va immerso nell’acqua), non teme il freddo, né il caldo (a meno che non venga messo nel forno!).

Il Cleanergy nel riequilibrio energetico della persona.
Il Cleanergy si dimostra molto utile nel trattamento di molti dolori e molti sintomi.
Il suo uso è molto semplice. La figura mostra come tenere in mano il Cleanergy.
Si noti che la faccia CRESS (proiettante) è rivolta verso l’esterno. Che tipo di sintomi posso trattare con il Cleanergy? Ogni tipo di disturbo è una manifestazione di uno squilibrio energetico, pertanto, può essere trattato con il Cleanergy.

Come utilizzare il Cleanergy?
Questa semplice regola è applicabile sempre ed in ogni caso. L’uso più semplice del Cleanergy consiste nel tenere lo strumento verso la zona dolente o, in ogni caso, verso quella del disturbo. Si ricorda che la faccia CRESS (proiettante) deve essere rivolta verso il corpo (o la parte del corpo) che si intende pulire ed energizzare. Stessa regola per il trattamento energetico degli oggetti (acqua, rimedi fitoterapici e rimedi vibrazionali, cristalli, ecc.).

A che distanza dal corpo deve stare il Cleanergy
?
Dipende dal caso e dai nostri obiettivi. In generale, una distanza compresa tra 1 e 15 centimetri va bene. Il Cleanergy non deve mai essere posto a contatto della cute lesa (scottature, ferite, ecc) ma può essere utilizzato per il trattamento della sintomatologia dolorosa e per favorirne il recupero a distanza di circa 3-5 cm.

Quanto tempo posso usare il Cleanergy sul corpo
?
Non c’è limite di tempo. Potete tenere il Cleanergy per tutto il tempo che volete e almeno fino a che non passa il dolore o il sintomo.

Posso tenere il Cleanergy in tasca? Certamente, ma non avrà lo stesso effetto di tenerlo direttamente sul corpo, poiché la sua efficacia sarà ridotta dai vestiti che isoleranno, parzialmente, il Cleanergy, soprattutto quelli di seta.

Tratto dal sito Manuale d’uso del Cleanergy
Per un approfondimento vedere Come usare il Cleanergy [4]