Stampa

Le energie sottili non sono un’esclusiva degli esseri viventi ma una controparte per così dire “occulta” di tutto ciò che ci circonda: oggetti, minerali, gas, alimenti, bevande, manifestazioni energetiche, ecc.
Ci sono però energie “sporche” dannose per gli organismi viventi ed energie “pulite” e benefiche. La prima cosa da apprendere è come riconoscerle!

Per esempio l’energia sottile prodotta da un telefono cellulare è ben diversa da quella emessa naturalmente da un cristallo di quarzo appena estratto dalla montagna!

Sfruttando il principio della cosiddetta “memoria energetica” è possibile trasferire ed utilizzare le caratteristiche vibratorie di una particolare sostanza per fini terapeutici, come nel caso dell’Omeopatia e dei Fiori di Bach, in cui il veicolo di trasmissione energetico è costituito dall’acqua.

E’ anche possibile assorbire l’energia direttamente dall’oggetto, per contatto.
Nel caso della Cristalloterapia si utilizza l’energia particolare dei cristalli e delle pietre, posizionandoli sul corpo, secondo le loro specifiche caratteristiche in armonia con il disturbo da curare.

I Commenti sono chiusi